spazio nel vostro guardaroba per abiti estivi
نوشته شده توسط : lisentor

E 'quasi primavera e l'estate. Il ritorno del sole e con il suo vestito. Qui troverete tutto ciò che serve, trovare le nuove tendenze della moda dell'estate sapere. Soprattutto su abiti d'estate. L'abito nero con l'abito bianco, abito lungo, abito corto, lo decodifica e seleziona i modelli per rendere la vostra estate per voi. Onestamente vestito a palloncino, che altro?

per rendere di sole giorni sono finalmente qui e iniziare i raggi del sole di imporre modo per la primavera. Questo è un segno che presto ottenere abitini estivi. Lasciando maglioni grossolani di maglia, cappotti caldi e altre sedie a rotelle che sono caldi, piuttosto che a noi questo inverno.

Ora dobbiamo risparmiare spazio nel vostro guardaroba per abiti estivi. E da non perdere e la sua bang estate tendancece moda primavera 2016 Cosmo ti ha detto di passare prendisole 216th

Decifrare le tendenze e le scelte di acquisto? Questo è dove capita.


Se si dovesse scegliere un vestito per questa estate, senza esitazione, si sarebbe optare per il vestito di jeans. Lasciate che questa stagione può dire denim è ovunque e soprattutto sui nostri vestiti. Questa è una delle tendenze della moda primavera del 2016 è stato completamente ignorato.

I jeans vestito o giù di lì, è certamente sbagliare. Cuore per il denim tuta vestirsi come un fronte abbottonato. La sua sorellina, gonna jeans con il tasto ha avuto un grande successo nel corso dell'ultimo anno.

I carichi di pressione etnici in nostro guardaroba in questa stagione. Ha già trovato un posto di rilievo nelle nostre tasche primavera-estate. Ma saranno necessari anche sugli abiti d'estate. Colori vivaci delle stampe di cera e nappe sono abiti etnici distribuiti in abiti corti, ma soprattutto in lunghe vesti.

Timido la scorsa stagione Gillne.it, è il grande boom del vestito zingara. Lange e fiorito, può anche diventare un modo indispensabile.

In questa stagione, noi giuriamo solo due stampe: righe e fiori.

Graffi, non osiamo tutto. L'abito marinaio con grandi righe colorate, hanno carta bianca per gli abiti d'estate.

Con i fiori per anche permesso la libertà alle tendenze della moda archivio di stampa. Ora i giochi di potere di fiori e inventa un altro accordo nei nostri armadi.

Si noti che i graffi come i fiori verranno stampate sulle nostre forti scarpe estive.

Non potete perdere questa modalità essenziali. Se ogni stagione le tendenze della moda impongono nuovi modelli, nuove stampe, nuovi materiali e nuovi colori di abiti d'estate può contare su alcuni classici.

Ad esempio, l'abito lungo. Diventa del tutto inevitabile, viene indossato in estate e in inverno. Facile e conveniente, non possiamo fare a meno.

L'abito bianco è anche un abito estivo classico. abito bianco corto o lungo, trasparente o ricamati è quello di indossare il pezzo perfetto, se siete abbronzate.

E il vestito nero che non ha bisogno di presentazioni. Vestito del vestito giorno o la sera, sono unanimi.

Trova tutto quello che c'è da sapere su i vestiti di estate. Non vi resta che richiamare gli elementi corrispondenti, e si viene informati.





:: برچسب‌ها: vestito a palloncino ,
:: بازدید از این مطلب : 420
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 19 شهريور 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: